Loreto Mare, assenteisti interrogati Non rispondono alle domande del gip

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

Incontri cominciati questa mattina, proseguiranno per diversi giorni, dato il consistente numero degli arrestati. Era presente anche il pm Ida Frongillo, titolare dell'inchiesta. di Titti Beneduce. di Titti Beneduce. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere i due viterbesi arrestati il 22 febbraio dai carabinieri con l'accusa di ricettazione, riciclaggio e associazione per delinquere assieme a un ... (Tuscia Web)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

Simone Di Meo - Sab, 25/02/2017 - 08:25. Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)

94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. (NapoliTime)