Uccide la figlia e 6 nipotini, poi si spara

Bergamosera ESTERI

MIAMI, Usa — Un pregiudicato 51enne ha ucciso la figlia e i suoi sei nipotini d'età comprese tra i 3 mesi e i 10 anni e poi si è sparato. La tragedia è avvenuta nella cittadina di Bell, in Florida. L'uomo, Donald Spirit, nel 2001 aveva già ucciso il figlio Kyle di 8 ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha reso noto la polizia, precisando che il più piccolo dei bimbi uccisi aveva tre mesi e il più grande dieci anni. (Roma Daily News)

Quando gli agenti sono arrivati, non hanno potuto far altro che contare i cadaveri, sparsi in tutta la sua casa, a Bell, una ... NEW YORK. (Giornale di Sicilia)

Per togliere la vita a sette vittime indifese ha utilizzato un'arma da fuoco: la più piccola ... (Blasting News)

L'uomo si chiamava Donald Spirit ed era già noto alle forze dell'ordine per aver ucciso nel 2001 il figlio Kyle, di otto anni, ... (Italiaglobale.it)

Poi ha chiamato la polizia e si è sparato. Secondo quanto a riferito la polizia, i piccoli, due maschietti e quattro ... (Italiainformazioni)

(LaPresse/AP) - Un uomo ha ucciso la figlia e sei nipoti prima di togliersi la vita nella sua casa a Bell, nel nord della Florida. Tra i bambini uccisi dal 51enne Don Spirit, ha riferito la polizia, ci sono due maschietti e quattro femmine. (Tiscali)