Nintendo vuole supportare la famiglia 3DS e 2DS fino al 2018

La famiglia di console portatili a marchio Nintendo ha ancora vita lunga: a dichiararlo è il presidente della divisione americana Reggie Fils-Aime che ha spiegato le intenzioni della società circa il futuro del 3DS e del 2DS. Dopo l'annuncio a sorpresa ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

Nintendo ha infatti annunciato che, dal giorno del lancio avvenuto il 3 marzo 2017, sono state distribuite 2,74 milioni di console e 5,46 milioni di giochi per Nintendo Switch. (PostGenovaOnline)

Intervistato dal Wall Street Journal, Reggie Fils-Aime ha svelato i motivi che hanno spinto la compagnia a creare ... (Nintendo)

La versione XL del 2DS abbandona la forma unica del suo predecessore, allineandosi con le versioni standard delle console portatili Nintendo. (Serial Gamer)

Il 28 luglio New Nintendo 2DS XL farà il suo debutto in Europa, dando una nuova scelta che si inserisce tra le console Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS XL. (ReggioNotizie)

"Nintendo 3DS ha caratteristiche da portatile che differiscono da quelle di Nintendo Switch", ha spiegato il presidente Kimishima nell'ultimo meeting con gli azionisti. (CittaCorriere)

Nintendo ha infatti annunciato che, dal giorno del lancio avvenuto il 3 marzo 2017, sono state distribuite 2,74 milioni di console e 5,46 milioni di giochi per Nintendo Switch. (ReggioNotizie)