Moto2 Le Mans, Prove Libere: 1-2 Boscoscuro, Arbolino 9°

Moto2 Le Mans, Prove Libere: 1-2 Boscoscuro, Arbolino 9°
Corse di Moto SPORT

La coppia del team Speed Up comanda la sessione inaugurale per la Moto2 a Le Mans. Alonso Lopez e Fermin Aldeguer monopolizzano le prime due posizioni nelle Prove Libere al Circuito Bugatti, seguiti dall’attuale leader iridato Joe Roberts e da Manuel Gonzalez, prima di trovare le altre due Boscoscuro. E gli italiani? Il migliore al … (Corse di Moto)

Su altri media

Sergio Garcia in particolare ha scritto il nuovo record assoluto per la Moto2 sul tracciato transalpino, piazzandosi davanti ad Alonso Lopez ed a Fermin Aldeguer, coppia Speed Up che completa così il terzetto di piloti in sella alla moto vicentina. (Corse di Moto)

Moto2 e Moto3 registrano già tempi record sulla pista di Le Mans. Strepitoso anche il colombiano di CFMoto che sigla un mostruoso 1'40"792, primato nella categoria inferiore. (La Gazzetta dello Sport)

Chiude il terzetto dei più veloci il leader della classifica Joe Roberts del team OnlyFans a quattro decimi dallo spagnolo. Un ottimo inizio di weekend francese quindi per le due Boscoscuro del team SpeedUP. (GPOne.com)

Moto2, Sergio Garcia il migliore del venerdì a Le Mans. Decimo Tony Arbolino

Sono le Boscoscuro a fare la voce grossa in questa prima giornata di prove del GP di Francia, monopolizzando le prime tre posizioni della classifica delle FP2. A mettere tutti in riga al termine del venerdì è stato infatti il portacolori del team MT Helmets - MSi, Sergio Garcia, grazie al crono di 1'35"473 con cui ha preceduto i due alfieri del team SpeedUp, Alonso Lopez e Fermin Aldeguer. (GPOne.com)

Sale dalla sesta alla prima posizione, Sergio Garcia, nel venerdì che apre il Gran Premio Michelin® di Francia, classe Moto2™. (MotoGP)

Sergio Garcia sale in cattedra in occasione della FP1 del GP della Francia, sesto appuntamento del Motomondiale 2024 di Moto2. In occasione della seconda sessione della giornata odierna il centauro del team MT Helmets – MSI ha fatto la differenza nel terzo e nel quarto settore in una top 3 dominata dal team Boscoscuro. (OA Sport)