Abusava di una ragazzina di 16 anni e la faceva prostituire, un arresto ad Acate

RagusaTG ESTERI

Abusava di una ragazzina di 16 anni, di origine nigeriane, e la faceva prostituire, ottenendo denaro: è finito così in manette un libico di 32 anni, Ramzi Mohammed Ali, con l’accusa di riduzione in schiavitù, prostituzione minorile e violenza sessuale. L’uomo, secondo quanto emerso dalle indagini,... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Diverse persone sono rimaste ferite per un’esplosione nella zona portuale di Ludwigshafen utilizzata dal colosso chimico Basf, nel sudovest della Germania. Secondo il sito... (altroquotidiano.it)

(askanews) - Ci sono vari feriti e dispersi nelle esplosioni avvenute stamani in due impianti chimici in Germania di proprietà del gruppo chimico BASF, il più grande al mondo, costretto a chiudere alcune linee di produzione. (La Prealpina)

Sono due le esplosioni avvenute negli impianti chimici della compagnia Basf in Germania, a Ludwigshafen e Lampertheim. (LaPresse)

Agli abitanti di Ludwigshafen e Mannheim è stato chiesto di non uscire di casa e di tenere porte e finestre chiuse a causa del fumo derivato dall'esplosione. L'esplosione vista dall'alto ... (TPI)

Basf ha ammesso che nel primo incidente ... (AlgheroNewsGroup)

Germania: esplosione all'impianto Basf, l'intervento dei vigili del fuoco (La Repubblica)