Italia-Germania, tutti i retroscena di un “derby” durato vent'anni

La Stampa ESTERI

Quella mattina sarebbe iniziato un “derby” politico durato vent'anni. La Germania non era ancora la grande Germania di oggi e l'Italia non era ancora immersa dentro un declino che sarebbe diventato proverbiale. In vista della nascita dell'euro, a Bonn ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Occhi puntati a Berlino per l'incontro tra Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni e per la conferenza economica Italia-Germania. A partire dal caso Mps, con l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma il risultato non è impressionante: la cancelliera tedesca, Angela Merkel, è consapevole che il premier – nella migliore ... (LANOTIZIAgiornale.it)

18 gennaio 2017 "Non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l'Europa si muova nel piccolo cabotaggio, che adotti una sorta di flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia su questioni ... (Rai News)

“In questo mare in tempesta l'Europa non deve dare l'impressione di una flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia sulle questioni fondamentali come la questione migratoria”. (l'Unità.tv)

BERLINO, 18 GENNAIO - L'incontro di oggi a Berlino tra la cancelliera Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni non si preannuncia come un colloquio facile. (InfoOggi)

E poi ... 19 gennaio 2017 - 21:09. (Meteo Web)