Salvini: “L’Islam è pericoloso, il Papa sbaglia a dialogare, si preoccupi dei cattolici”

La Stampa ESTERI

Alla fine Matteo Salvini è arrivato a bacchettare anche Papa Francesco. Chiedendo di «dialogare con l’islam», ha detto il segretario della Lega Nord a radio Padania, «il Papa non fa un buon servizio» ai cattolici. «Va bene la pace, ma sei il portavoce dei cattolici, preoccupati di chi ti sta sterminando in giro per il mondo». Ha quindi, margine de... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Domani pomeriggio convention all'Hotel delle Palme. (Nuovo Sud)

Milano, 8 gen. (askanews) - "E' in atto un tentativo di occupazione militare e culturale da parte di una comunità prepotente e ben organizzata che ha facilità di affondare il coltello in un burro che è l'Occidente". (DiariodelWeb.it)

Dalle 10.30 è in corso un tentativo di distacco... (ParmaToday)

"Basta tolleranza e buonismo": così Matteo Salvini, intervenendo a Radio Padania. (L'Occhio Che)

«Il Papa non fa un buon servizio ai cattolici chiedendo di dialogare con l'Islam» sono queste le parole di Matteo Salvini, il leader della Lega che ha da poco parlato a Radio Padania. (Wakeupnews)

di Gigi Montonato. Piuttosto che al monologo di Al Pacino nel film “Ogni maledetta domenica”, Matteo Renzi meglio avrebbe fatto a riferirsi all’Erwin Kostner di “Balla coi lupi”. (Rosebud Giornalismo online)