Escalation del terrorismo in Libia, si mobilità la comunità internazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ESTERI

“Profonda preoccupazione” per le violenze e l’escalation del terrorismo in Libia. Ad esprimerla in una nota congiunta sono i Governi di Francia, Germania, Italia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti. Alla vigilia dei colloqui tra i rappresentanti di Tobruk e Tripoli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos/Aki) – Il ministro degli Esteri di Teheran, Mohammad Javad Zarif, ha ribadito alla stampa di avere il “mandato” per chiudere l'accordo sul programma nucleare iraniano con le potenze del gruppo 5+1 (Usa, Russia, Cina, Francia ... (ArezzoWeb.it)

Il lavoro dei negoziatori sui testi proseguira' stanotte". Lo afferma l'Alto Rappresentante per la politica Estera della Ue, Federica Mogherini, parlando con i giornalisti a margine del negoziato sul nucleare iraniano, dopo un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Vienna l’accordo sul nucleare iraniano è appeso al braccio di ferro sulle verifiche e soprattutto alla richiesta Usa di poter parlare con il cervello della ricerca atomica. (La Stampa)

“Il 5+1 e l ... – I negoziati per arrivare a un accordo definitivo sulla questione del nucleare iraniano che vedono impegnati Teheran e i Paesi del Consiglio di sicurezza Onu più la Germania (Gruppo 5+1) sono stati prorogati sino al 7 luglio. (ContattoNews.it)

Ma anche docce fredde, come quella di Obama che promette di lasciare le trattative se l'intesa non sarà sufficiente a garantire che il nucleare iraniano non ... (La Stampa)

Il Gruppo 5+1 formato da Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Cina, Russia e Germania ha tempo fino al 30 giugno per firmare l'accordo con l'Iran, ... (euronews)