Jannik Sinner arriva al J Medical: al via le cure di riabilitazione all'anca

Jannik Sinner arriva al J Medical: al via le cure di riabilitazione all'anca
Torino Cronaca SPORT

Questa volta non è per cominciare gli allenamenti come era accaduto sette mesi fa, quando prima di tutti era sbarcato sotto la Mole per allenarsi in vista delle Nitto Atp Finals. Questa volta Jannik Sinner è sbarcato a Torino insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara, per curare il problema all'anca che lo ha costretto al ritiro dal Master 1000 di Madrid, che lo ha costretto a saltare gli Internazionali di Roma e che con tutta probabilità lo costringerà a saltare anche il Roland Garros, in programma a fine mese sulla terra parigina. (Torino Cronaca)

Su altri media

Cappellino balneare, sorridente, accompagnato dal preparatore atletico Umberto Ferrara , il campione azzurro inizia la terapia per risolvere il problema all’anca. A casa Juventus - lui che è tifoso del Milan - trova la strutture migliori e la privacy richiesta. (Tuttosport)

Per ammirarlo in campo agli Internazionali di tennis dovranno attendere l’anno prossimo. I tifosi più fedeli di Jannik Sinner, delusi per il forfait del campione al torneo di Roma, hanno trovato il modo di consolarsi. (Adnkronos)

Il numero due del mondo inizierà le terapie per risolvere il problema all’anca destra che lo ha costretto a saltare gli Internazionali d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner al J Medical, primo giorno di riabilitazione dopo l'infortunio all'anca

L’assenza di Jannik Sinner nel Master 1000 di Roma ha generato numerose polemiche negli ultimi giorni. E non finisce qui. (SportItalia.it)

C’è un professionista, a Palermo, che chiede a gran voce udienza a Jannik Sinner, sollecitandolo ad usare i giusti mezzi per curare il suo problema all’anca. “Sì, sono io. Mi permetta di chiarirle subito che non sono un medico. (la Repubblica)

Jannik Sinner è arrivato al J Medical insieme al suo preparatore atletico Umberto Ferrara. Lo hanno accolto i dottori della struttura che di fatto è attaccata allo Juventus Stadium. Il tennista, solitamente, si reca qui per test fisici un paio di volte all'anno. (Sky Sport)