Isis, in un video un mujaheddin parla italiano

Italintermedia ESTERI

In un filmato diffuso dallo Stato Islamico si sentono parole nella nostra lingua. E' la prima volta. Una la conferma dei foreign figther che vengono dall'Italia. Gianni Cipriani. giovedì 5 marzo 2015 13:43. Commenta. di Gianni Cipriani "Yalla, yalla, yalla, piano, ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

«Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano». Il filmato, pubblicato da Globalist.it, mostra la preparazione e la successiva realizzazione di un attacco kamikaze con un'autobomba ... (Palermomania.it)

Per la prima volta in un video diffuso dall'Isis si sente un mujaheddin parlare in italiano. «Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano...». (Il Messaggero)

In un video diffuso in rete, un miliziano dell'Isis, pronuncia delle parole in italiano. (BeFan)

Chissà se sbarcò a Lampedusa. Ma quel guerrigliero dell'Isis che commenta la partenza di un camion imbottito di esplosivo da spedire agli odiati curdi l'italiano lo ricorda bene. (ilgiornaleditalia)

IL VIDEO IN ITALIANO. Il filmato, scoperto e pubblicato da Globalist.it sarebbe stato postato nei giorni scorsi ... (InfoOggi)

Il celebre gioco da tavolo, prodotto in 40 lingue, diffuso in 106 Paesi, oltre 275 milioni di scatole vendute, in Italia è stato diffuso nel 1935 (Corriere della Sera)