Infortunati Milan: la delusione più grande della stagione rossonera, la RIVELAZIONE di Scaroni

Milan News 24 SPORT

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto sul palco dell’evento organizzato da Il Foglio a San Siro. Il pensiero sui troppi infortunati La grande delusione della stagione del Milan oltre gli zero titoli sono i troppi infortunati. Il pensiero di Scaroni a riguardo: DELUSIONE – «Non è che mi hanno deluso, ogni tanto in tribuna dietro di me trovavo la difesa del Milan. Tomori, Thiaw, Kalulu: tutti infortunati e pensavo alla difesa lì con me anziché in campo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Scaroni: "E' stata una stagione buona ma non ottima" Una stagione buona ma non ottima: "La stagione non si è ancora conclusa: dobbiamo lottare per difendere il secondo posto. (Milan News)

Scaroni ha risposto ad una domanda su Maldini durante l'evento organizzato mercoledì a Milano da Il Foglio. Il 77enne ha detto di non aver parlato con l'ex direttore del club da quando ha lasciato il club, appena un anno fa. (Football Italia)

Paolo Scaroni parla dopo il derby perso contro l’Inter di Simone Inzaghi. Il presidente rossonero lancia un annuncio su Stefano Pioli. (Spazio Milan)

"Il nostro allenatore è Pioli e lo sarà fino a fine stagione. Conto che ci faccia vincere le partite che servono per il secondo posto. (Sky Sport)

Un gig rossonero saluta? Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, mercoledì 24 aprile 2024. (Pianeta Milan)

Come sono andati questi due giorni dopo il derby? Milan, Scaroni: "Ogni tanto vorremmo battere l'Inter. Marotta? Nessuno se ne intende più di lui" (L'Interista)