Vibo Valentia, fermati due presunti scafisti Sono accusati di omicidio colposo plurimo

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Dovranno rispondere di concorso in omicidio plurimo e di favoreggiamento all'immigrazione clandestina i due presunti scafisti arrestati dalla polizia di Vibo Valentia con la collaborazione di militari del gruppo Aereonavale della Guardia di Finanza. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mattina del 1° agosto i militari della Capitaneria di Porto di Pozzallo – Guardia Costiera, nell’ambito delle quotidiane verifiche sulla “filiera ittica”, hanno scoperto, in prossimità di una pescheria sita in località “Casuzze” nel Comune di Santa Croce Camerina, un pescatore sportivo che stava scaricando... (RagusaTG)

Sommario: Nella città megarese sono arrivati stamane 564 profughiIeri le navi Margottini, Grecale e Bettica del dispositivo aeronavale Mare Sicuro hanno condotto 11 diversi interventi di soccorso nel Mediterraneo Meridionale traendo in salvo più di 1400 persone. (Nuovo Sud)

Erano a bordo della nave norvegese “Siem Pilot” Salerno, 2 agosto – Sono sbarcati a Salerno gli 810 migranti giunti nella notte a bordo della nave norvegese “Siem Pilot”, che li aveva presi a bordo nei giorni scorsi nel Mediterraneo. (NapoliTime)

Usa, passeggero ubriaco molesta l'equipaggio di un aereo: il pilota lo stende a terra (La Repubblica)

Altri 400 migranti sono attesi oggi pomeriggio al porto di Pozzallo, tra di loro 76 donne e 20 minori. I migranti sono attesi per il primo pomeriggio di oggi. (RagusaTG)

Sommario: Sono finiti ai domiciliari, Giovanni Bazzano e Sebastiano SantoroDue persone sono state arrestate dai carabinieri di Floridia con l'accusa di detenzione e spaccio di droga. Si tratta di Giovanni Bazzano,, 33 anni e Sebastiano Santoro di 45. (Nuovo Sud)