Bitcoin ancora in rialzo, Oanda: una chiusura sopra 65.000 dollari apre la strada a 80.000 dollari

Milano Finanza ECONOMIA

Dal punto di vista tecnico, "i guadagni durante la notte hanno lasciato il bitcoin pronto a testare i massimi di tutti i tempi intorno a 64.900 dollari", ha affermato ancora Halley per il quale "una chiusura sopra 65.000 dollari apre la strada a 80.000 dollari.

Gli Etf di criptovalute sono stati lanciati quest'anno in Canada e in Europa alla luce dell'aumento dell'interesse per le valute digitali. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Secondo l’analista on-chain Willy Woo, la prossima fase del mercato di Bitcoin sarà “più volatile” rispetto ai periodi rialzisti precedenti, implicando un orizzonte temporale più esteso per il ciclo in corso Al momento della stesura, la principale valuta digitale si aggira intorno ai 63.300$, stando ai dati di Cointelegraph Markets Pro. (Cointelegraph Italia)

— Nayib Bukele 🇸🇻 (@nayibbukele) October 16, 2021. A raccontarci il volto di un paese che cambia è il presidente stesso. Oltre che prendersi il merito di scelte strategiche che portano l’economia di El Salvador sotto la lente di ingrandimento della finanza internazionale. (Android Italy)

La criptovaluta per eccellenza prosegue nel suo percorso di costante crescita innescato da ormai tre settimane, avvicinandosi al record storico fatto registrare a metà aprile (64.888 dollari), con la prospettiva di superarlo a stretto giro. (Punto Informatico)

Infatti Blue Ocean consente ai suoi clienti in tutto il mondo di scambiare questo ETF tra le 20:00 e le 4:00 ora di New York, a partire da ieri sera. Successo per il lancio dell’ETF su Bitcoin di ProShares. (Cryptonomist)