Papa Francesco studierà le “unioni gay” approvate negli altri paesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
news24h magazine ESTERI

NEW YORK – Papa Francesco è il vero Pontefice della riforma cattolica-cristiana. Pare che in queste ore abbia dichiarato di voler studiare le unioni gay. Ad annunciarlo alla NBC è stato il cardinale di New York Timothy Dolan. E’ un Papa che osserva il nostro Bergoglio e si preoccupa dell’intera comunità di... (news24h magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il Papa ad Ariccia, l'arrivo in pullman tra gli applausi della folla (La Repubblica)

Lo ha detto il Papa all'Angelus commentando l'episodio evangelico delle tentazioni di Satana a Gesù nel deserto. CDV - "Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra vita sull' essenziale". (Giornale di Puglia)

Davanti a 100mila fedeli il Pontefice commenta il Vangelo della prima domenica di Quaresima con l'episodio delle tentazioni di Gesù. "Il Vangelo è contro la mentalità mondana ... (La Stampa)

Papa Francesco in gita (La Repubblica)

Il Santo Padre ha ricordato l'episodio delle ... (LaPresse) - "Dobbiamo disfarci degli idoli, delle cose vane, e costruire la nostra vita sull'essenziale". (LaPresse)

Il tempo della Quaresima “occasione propizia” per “un cammino di conversione”: cosi il Papa ieri mattina all'Angelus, nella prima domenica di Quaresima, invitando tutti a rinunciare a Satana, alle sue opere e seduzioni, “sempre difesi dalla Parola di Dio”. (Avvenire.it)