Ostie allucinogene, la diocesi di Campobasso smentisce

il Nuovo Molise INTERNO

CAMPOBASSO - «Bisogna rispettare il sacro in quanto tale e questo vale anche per chi non crede». L'Arcidiocesi di Campobasso-Bojano, l'Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali e l'Ufficio Stampa diocesano, smentiscono categoricamente quanto ... (il Nuovo Molise)

Ne parlano anche altri media

Già girava in rete: storie di fedeli impazziti, apparizioni di santi, e una partita di ostie inquinate da agenti allucinogeni, Vecchine rabbiose che si scagliano contro il parroco don Achille e lo costringono a rifugiarsi nella canonica. (Linkiesta.it)

Poteva sembrare la scena di un film comico e aveva investito l'informazione sul Web ma si è trattato di uno scherzo di carnevale: la notizia che, nella chiesa di Campobasso, durante la messa di domenica 19 febbraio, i fedeli hanno mangiato per sbaglio ... (Lettera43)

Su pressione americana sono stati tagliati i legami con Pyongyang (La Stampa)

CAMPOBASSO – “Sei il demonio”. Le altre anziane erano “impegnate” ad abbracciare i crocefissi ed a parlare con i santi. (Blitz quotidiano)

Magari qualcuno dei redattori di giornali autorevoli (?) come il Sole 24 ore, il Mattino, il Messaggero ed altri ancora che ... Ad esempio si può passare una notizia presa dal web senza verificarla. (Prima Pagina Molise)

Incredibile: una storia creata su internet arriva sui quotidiani nazionali. (UCCR Ultimissime)