Catania, dai domiciliari va in carcere per evasione

Nuovo Sud INTERNO

Sottoposto ai domiciliari, non era in casa al momento del controllo di Polizia. Da qui l'arresto e il suo trasferimento in carcere. Si tratta di Carmelo Cadiri, che è arrivato trafelato dalle scale, facendosi sorprendere in flagranza di evasione. Visto che si trattava dell'ennesima violazione, il giudice... (Nuovo Sud)

Su altre testate

I carabinieri del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto nella giornata di ieri un 33enne di nazionalità Romena, ricercato dalle Autorità di Bucarest per il reato di Truffa aggravata, consumato nel suo paese d’origine mentre era Presidente di una sezione Elettorale, in occasione delle Presidenziali... (IlCorrieredellaCitta.com)

(AGI) - Bari, 30 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sommario: Lo straniero è stato rinchiuso nelle le camere di sicurezza della QuesturaIeri, agenti del Commissariato “Centrale”, hanno individuato e tratto in arresto il cittadino romeno Ciprian Binghiac, 33 anni, domiciliato a Catania, pregiudicato, perché resosi responsabile del reato di evasione... (Nuovo Sud)

La decisione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Caserta, 1 giugno – Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha concesso gli arresti domiciliari all’ex sottosegretario del Pdl Nicola Cosentino, detenuto a Terni da oltre due anni. (NapoliTime)

Ipotesi furto su commissione (Umbria24)

30 maggio 2016 - 13:39:06. 14. (Borderline24 - Il giornale di Bari)