Il nuovo fisco, sono in arrivo gli “sms di Equitalia” Annunceranno cartelle, scadenze e rate mancanti

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Svolta “telematica” per il fisco italiano. È infatti partito il servizio di Equitalia “Sms – Se mi scordo” con il quale l'agenzia di recupero crediti userà il cellulare per comunicare tutte le scadenze sul pagamento dei debiti da parte dei contribuenti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Come si attiva? "Se Mi Scordo" può essere attivato in due modi: rivolgendosi ad uno dei 202 sportelli della società di riscossione, ma anche direttamente sul portale. (AlgheroCitta)

Sette gli emendamenti presentati dal governo: si va da una proposta sulle cartelle, che prevede la definizione agevolata anche per le somme la cui riscossone non è affidata ad Equitalia, a un emendamento per completare la liquidazione di Expo. (98zeroinfo)

Messaggi sul cellulare o posta elettronica per preannunciare una ... (LaPresse)

Tramite messaggi sul cellulare o posta elettronica, verranno preannunciate cartelle, o verrà fatto il punto sulle rate ... ... (CataniaLiveNews)

Prende il via il servizio "SMS - Se Mi Scordo" con cui Equitalia vuole proseguire nella riforma del modello di riscossione e nel contempo costruire un nuovo rapporto con i contribuenti. (CittaCorriere)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)