Quel #ciaone su Twitter del deputato Pd che fa infuriare i referendari

Corriere della Sera INTERNO

Dopo il tweet provocatorio scritto a urne aperte dal deputato renziano Ernesto Carbone scoppia la polemica sui social. I sostenitori del referendum chiedono «rispetto». di Salvatore Frequente. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Veleni e polemiche nel Pd e sul web dopo un tweet del renzianissimo Ernesto Carbone, componente della segreteria del Pd, che ha salutato con un «ciaone» tutti coloro che avevano confidato nel raggiungimento del quorum, ormai molto lontano. (Il Mattino)

Un successo per mancanza di partecipazione, i cui effetti possono equivalere a un'esplosione. A metterla sul piano personale è una vittoria di Matteo Renzi. (LANOTIZIAgiornale.it)

Secondo il dati del ministero dell'Interno relativi a 9.372 seggi elettorali su 9.377 in Italia e all'estero, la ... (abruzzo24ore.tv)

L'hastag ... (Corriere Adriatico)

Dice «i vincitori sono gli operai di cui abbiamo salvato il posto di lavoro», ma ovviamente pensa «il vincitore sono io», tant'è che poi accusa «la vecchia politica ... (left)

  La parola “ciaone” entra nel dizionario dei neologismi della Treccani. La parola sarà infatti inserita nel dizionario che è in fase di... (Bigodino.it)