Philip Seymour Hoffman e il pasticcio dell'eredità

Il patrimonio dell'attore ammonta a 35 milioni di dollari, che l'attore ha lasciato interamente alla moglie, perché non voleva viziare i figli. Aveva disposto che crescessero a New York, Chicago o San Francisco, per essere esposti agli stimoli culturali di queste ... (Myword.it)

La notizia riportata su altre testate

Miriam Carraretto mercoledì 23 luglio 2014 - 21:18 commenta la notizia ... Il celebre attore, morto lo scorso febbraio per overdose, aveva deciso di non lasciare nulla ai figli ma di far amministrare il patrimonio alla compagna. (DiariodelWeb.it)

Nel suo testamento, aperto di recente, Philip Seymour Hoffman, l'attore scomparso lo scorso 2 febbraio, ha lasciato tutto il suo patrimonio alla compagna, Marianne O' Donnell, e nulla ai loro ... (La Bottega di Hamlin)

Forse per non viziarli. Philip Seymour Hoffman, con una decisione che ha del clamoroso, ha deciso di escludere i figli dalla sua eredità. (Italiaglobale.it)

Il celebre attore americano ha deciso di non lasciare nulla del suo cospicuo patrimonio (circa 35 milioni di dollari) ai tre ... (CapannoriNews.info)

Forse per non viziarli. Il patrimonio dell'attore, deceduto per ... (Italiaglobale.it)

Non voleva che crescessero viziati. Così ha lasciato il patrimonio alla loro madre. (LetteraDonna)