A Genova Cgil in corteo contro il Jobs act: copertoni in fiamme

askanews INTERNO

Genova, 20 mag. (askanews) - Migliaia di lavoratori hanno preso questa mattina a Genova alla manifestazione indetta dalla Cgil per protestare contro il Jobs act del governo nel giorno del 45esimo anniversario dell'entrata in vigore dello statuto dei lavoratori. (askanews)

Su altre testate

Venerdì 22 maggio due manifestazioni in Centro. La prima si svolge in piazza Madonna di Loreto (tra via dei Fori Imperiali e piazza Venezia) dalle 9 alle 14. (La Prima Pagina)

0 Share. 0 Share. (Primocanale)

Corteo Cgil, migliaia in strada, dai portuali ai taxi (La Repubblica)

La legge 300 si avvicina al mezzo secolo. Dopo 30 anni di attacchi da destra, Monti e Renzi l'hanno indebolito. (rassegna.it)

Una proposta alternativa, capace di parlare a tutto il mondo del lavoro può avere un effetto trainante, convincente DI BRUNO UGOLINI. Sarebbe necessaria un'estensione dei diritti, non una loro riduzione. (rassegna.it)

“La manifestazione di oggi segna l'avvio di un nuovo percorso; vogliamo un nuovo statuto dei lavoratori”, a spiegarlo è il segretario generale della Cgil della provincia di Ravenna, Costantino Ricci, a margine della manifestazione che si è tenuta quest'oggi ... (Ravenna24ore)