Droga nel cofano, arrestati comisani a Niscemi

RagusaTG INTERNO

Nel cofano di una Citroen Xsara trasportavano circa 38 chili di droga, nella fattispecie hashish. Due comisani incappano, però, nei controlli della polizia di Nisemi. Gli agenti del Commissariato della cittadina nissena hanno arrestato il pregiudicato Salvatore Adamo, 49 anni, e il nordafricano Slim Belazrag,... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Sequestrato un pacco con 550 grammi di marijuanaI carabinieri di Catania a conclusione di mirata attività info-investigativa, hanno bloccato una Nissan Micra con a bordo il pregiudicato catanese Giovanni Porto (nella foto) 41 anni. (Nuovo Sud)

I destinatari farebbero parte di un'organizzazione capeggiata da Filippo Griner, 32enne andriese, accusata della gestione del mercato degli stupefacenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I Carabinieri di Parma, ieri sera, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne di origine nigeriana... (ParmaToday)

A finire in manette sono... (Vicenzareport)

Dalle prime luci dell’alba di oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, con l’ausilio di unità cinofile, sono impegnati nell’ esecuzione di 5 misure cautelari, di cui 3 in carcere e 2 obblighi di firma, disposte dal G. (Verona Oggi)

VASTO – Su disposizione del colonnello Luciano Calabrò, comandante provinciale dei carabinieri di Chieti, sono … (Vasto 24)