Evasione per 20 milioni, sei persone in arresto per frode

ModenaToday ECONOMIA

Un gruppo di imprenditori controllava due società tra Modena e Reggio, ree di ripetute frodi sull'Iva, che non veniva versata ai fornitori millantando un'esenzione per il commercio estero. I mandanti erano già stati implicati in una maxi frode lo scorso anno. (ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Alle prime luci dell'alba, nelle province di Modena, Becsia, Reggio Emilia, Bologna e ... (Brescia Oggi)

Sequestrati ad un notaio oltre dieci milioni di euro -Redazione-Simulavano di essere "esportatori" abituali, così da beneficiare dei vantaggi previsti dalla normativa vigente sull'Iva, che consente a chi esporta di comprare beni e servizi senza pagare la ... (Articolotre)

Scoperto giro di fatture false da parte di un'associazione con base a Reggio Emilia e Modena. REGGIO EMILIA Si sono ... (Gazzetta di Reggio)

PADOVA - La Gdf di Modena ha dato esecuzione a sei ordinanze di custodia cautelare, quattro in carcere e due ai domiciliari, emesse dal Gip Andrea Romito, nei confronti di componenti di una presunta associazione a delinquere finalizzata a commettere ... (Il Gazzettino)

MODENA, 22 APR - La Gdf di Modena ha dato esecuzione a sei ordinanze di custodia cautelare, quattro in carcere e due ai domiciliari, emesse dal Gip Andrea Romito, nei confronti di componenti di una presunta associazione a delinquere finalizzata a ... (Brescia Oggi)

PADOVA Maxi operazione della Guardia di Finanza di Padova: sei le ordinanze di custodia cautelare, quattro in carcere e due ai domiciliari, emesse dal gip Andrea Romito. (Corriere della Sera)