Borsa: Milano in lieve calo con Europa mista, corre Anima

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 16 nov. (AdnKronos) - La Borsa di Milano si muove in lieve calo a metà seduta, con le altre piazze europee miste, complessivamente poco variate, senza subire grosse conseguenze dopo gli attacchi terroristici che hanno colpito Parigi. Si attende ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul Ftse Mib rimbalza Anima (+2,28%) dopo due ... Il terzo trimestre si è chiuso con una perdita netta di 3,3 milioni di euro (utile da 8,8 milioni un anno fa). (Stadio24.com)

Al termine delle contrattazioni di lunedì 16 novembre l'indice Ftse Mib recupera qualcosa rispetto all'apertura, ma chiude con un calo dello 0,14%. In Europa il FTSEurofirst 300 sale dello 0,28%, con Parigi in rialzo ... (Rosa Rossa)

La borsa di Parigi cede lo 0,9%. A Milano il Ftse Mib chiude in calo dello 0,14%, l'All Share a -0,2%. (Stadio24.com)

Complice il weekend, gli investitori hanno potuto razionalizzare gli accadimenti limitando gli effetti ai settori del lusso e del ... (Milano Finanza)

Nikkei 225 al minimo in una settimana. La Borsa svizzera, all'apertura, segnava già una flessione di 0,44% con l ... (Stadio24.com)

L'incertezza post-attentati ha colpito anche Autogrill (-2,27%) sul rischio calo traffico passeggeri aeroportuali dopo gli eventi di Parigi. A incidere sull'indice principale di Borsa Italiana è soprattutto Cnh Industrial. (Rosa Rossa)