Monza, torna Caprari! I convocati per il Lecce

Monza, torna Caprari! I convocati per il Lecce
Calciomercato.com SPORT

Monza, torna Caprari! I convocati per il Lecce 22 minuti fa Buone notizie per il Monza e per Raffaele Palladino. Il tecnico campano ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Lecce al Via del Mare e, dopo un lungo infortunio, sarà a disposizione anche Caprari. Out Mota Carvalho, Machin e Ciurria, questo l'elenco completo: Portieri: Di Gregorio, Sorrentino, Gori Difensori: Donati, Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Marì, D'Ambrosio, Kyriakopoulos Centrocampisti: Gagliardini, Akpa Akpro, Colpani, Pessina, Bondo Attaccanti: Colombo, Djuric, Zerbin, V. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming (Tuttosport)

Probabili formazioni LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. (Eurosport IT)

Dici Monza e pensi ancor di più alla storica promozione del Lecce in serie A. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Calcio Monza, Palladino sfida il Lecce: “Cinque partite in cui l’importante è la mentalità”

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

Il programma della 34ª giornata di Serie A prevede il confronto tra il Lecce e un Monza già salvo e senza più obiettivi. La compagine salentina grazie ai 6 punti conquistati nei recenti match disputati contro Empoli (1-0) e Sassuolo (3-0) si è portata a +7 sulla zona retrocessione. (Tuttosport)

Poi ci pensa Stefano Sensi: prodezza balistica su punizione e palla in fondo al sacco. In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. (MBNews)