Roma: agguato Anagnina, al vaglio filmati videosorveglianza

Adnkronos INTERNO

Potrebbe venire dall'esame dei filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in zona qualche elemento per risalire ai killer di Pietro Pace, il quarantenne venditore ambulante incensurato, ucciso a colpi di pistola ieri sera a Roma in via Gasperina, tra via ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo potrebbe essere uno straniero senza fissa dimora. Sul corpo ferite che lascerebbero pensare a dei colpi di martello. (La Stampa)

Ci siamo, la vasta goccia fredda proveniente dal nord Europa si è messa in moto verso sud/sud-est e nel corso dei prossimi giorni attraverserà tutto il nostro Paese, esaltando una fase di intenso maltempo accompagnato da un brusco e... (Meteo Portale Italia)

Come predisposto dai comandanti Marina Sgarlata e Matteo Lo Bue, si sono effettuati controlli presso il mercato merceologico di Donnalucata contro la contraffazione, gli agenti in servizio hanno notato un giovane che, alla loro vista, e’ salito frettolosamente a bordo della propria autovettura e, con una... (RagusaTG)

(agr) Una vera e propia esecuzione. Tre proiettili ... (Corriere della Sera)

La vittima, raggiunta al torace da tre colpi sparati da distanza ravvicinata, era in compagnia di una donna…Continua a leggere → L’albanese di 25 anni è stato assassinato con colpi di arma da fuoco. (La Prima Pagina)

I Carabinieri hanno arrestato Leonardo Fazio, 50 anni. Il ferita è Santo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)