Muore Paolo Prodi, fratello di Romano e tra i fondatori della casa editrice Il Mulino

Consumatrici INTERNO

È morto Paolo Prodi, fratello dell'ex presidente del Consiglio e della Commissione Europea, Romano Prodi. La morte è arrivata ieri sera a Bologna. Storico, intellettuale, Paolo Prodi, 84 anni, è stato docente universitario a Trento, a Roma e all'Alma ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) – “E' mancato il professore Paolo Prodi. Fu studioso che seppe sempre unire al rigore e al sapere una grande passione civile. (Wikipedia)

Paolo è stato un ex deputato, uno storico e un docente universitario, è stato anche tra i cofondatori della rivista Il Mulino. paoloprodi Dopo una lunga malattia si è spento Paolo Prodi, fratello maggiore dell'ex premier Romano. (NewNotizie)

La ragazzina è deceduta nella giornata del 17 dicembre. E’ stata stroncata da un infarto a soli 13 anni. E’ la tragica fine che ha segnato Rossella Piscitelli. (Vesuviolive.it)

Membro dell'Accademia Austriaca delle Scenze e dell'Acccademia Nazionale dei Lincei, Prodi è stato tra i ... (AlgheroNewsGroup)

18 dicembre 2016 10:18. Il cordoglio della comunità accademica, politica, ed episcopale. (BolognaToday)

Il ricordo del presidente emerito Napolitano. Lo storico aveva eletto sua dimora l'ex canonica di Santa Caterina. (Redacon)