Lukaku: problema muscolare per Big Rom, ipotesi esami nella giornata di domani

Lukaku: problema muscolare per Big Rom, ipotesi esami nella giornata di domani
LAROMA24 SPORT

C'è grande apprensione in casa per le condizioni di Romelu Lukaku , uscito al minuto 29 di Roma-Milan a causa di un problema fisico. Secondo quanto filtra da Trigoria, l'attaccante belga ha accusato un problema muscolare (non c'è interessamento né del menisco né del collaterale), motivo per cui per valutare nel miglior modo possibile l'entità dell'infortunio sarà necessario attendere alcune ore: gli esami infatti potrebbero essere svolti nella giornata di domani . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli esami effettuati venerdì da Romelu Lukaku confermano che il belga ha subito un infortunio muscolare, ma non è ancora chiaro per quanto tempo resterà indisponibile. L'attaccante belga è stato sostituito ieri sera al minuto 29 dopo essersi infortunato durante la vittoria per 2-1 Milano nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. (Football Italia)

AS ROMA NEWS – Seduta di scarico per la Roma, fresca di qualificazione alle semifinali di Europa League. La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della partita di lunedì pomeriggio, ore 18:30, contro il Bologna. (Giallorossi.net)

Sospiro di sollievo in casa Roma. (Calciomercato.com)

Si ferma Lukaku. Roma alla ricerca del DS e subito a Trigoria dopo il Milan. Calciomercato, suggestione Chiesa

Napoli e Roma saranno impegnati rispettivamente contro Empoli e Bologna in questa 33ª giornata di Serie A, per poi affrontarsi nella giornata successiva. Difatti il Maradona sarà il teatro della sfida tra gli azzurri e i giallorossi della 34ª giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Uscito al 28' di Roma-Milan, l'attaccante giallorosso verrà valutato nei prossimi giorni ma per adesso sembrerebbe trattarsi di un problema muscolare e non al ginocchio (Sky Sport)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Brutta tegola per De Rossi: in un momento della stagione congestionato dai tanti impegni, il tecnico non può permettersi di perdere pezzi di un puzzle che al momento sembra perfettamente composto. (RomaNews)