Catanese scappa di notte con l'auto rubata: preso

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Aveva un passamontagna ancora addosso, un coltello a serramanico e due grimaldelli artigianali

– Ieri notte i carabinieri di San Fratello, nel Messinese, hanno arrestato per furto d’auto il 29enne catanese C.

Alla vista dei carabinieri il conducente ha aumentato la velocità nel tentativo di darsi alla fuga.

E’ nato un breve inseguimento al termine del quale l’uomo, vedendosi ormai raggiunto dalla pattuglia, ha abbandonato la macchina tentando di far perdere le proprie tracce a piedi attraverso i boschi, ma è stato bloccato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono isolati a carico della Regione in un Covid Hotel – conclude – perché il messaggio di accoglienza in piena estate a chi ci raggiunge per ragioni di turismo deve fare il paio con una attività assistenziale che sia adeguata” L’assessore alla salute della Regione siciliana Ruggero Razza sottolinea che “non in tutte le parti del mondo viene data accoglienza ai turisti come accade in Sicilia, dove tutti coloro che come ieri accaduto ad alcuni francesi che a Catania sono risultati positivi, anche se asintomatici”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sarebbe stato opportuno organizzare e programmare i lavori in un altro periodo, magari in primavera e soprattutto non nello stesso tratto dove in quel momento altri mezzi meccanici erano già in azione per rimuovere la cenere vulcanica depositata tra Giarre e Fiumefreddo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Pertanto, chiunque voglia, potrà candidarsi attraverso il sito web dell’azienda interessata all’assunzione di nuovi meccanici Tutti coloro che saranno assunti come meccanici in Svezia dovranno lavorare a tempo pieno, arrivando a guadagnare all’incirca 2.000 o 3.000 euro al mese. (Informazione Oggi)

– Il rilascio della certificazione verde ha determinato a Catania una nuova impennata delle prenotazioni dei vaccini: il solo hub di via Forcile ha chiuso ieri con circa 530 prime dosi di cui 120 open. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Stamattina i militari sono intervenuti a seguito della richiesta della responsabile di un noto negozio di scarpe, presso un centro commerciale catanese, in quanto la donna era stata trovata in possesso di 4 paia di scarpe che aveva collocato all’interno di una borsa, prive della placca antitaccheggio. (Siracusa News)

La giovane, fermata dal personale incaricato della vigilanza dell’esercizio commerciale allorché era entrato in funzione l’avvisatore antifurto, aveva loro riferito che si trattava sicuramente di un falso allarme generato dalla propria gonna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)