Borussia Dortmund-Atletico Madrid 4-2: gol e spettacolo, tutti gli highlights

Corriere TV SPORT

Finisce la corsa del Cholo Simeone in Champions League: l’Atletico cede di fronte alla goleada del Borussia Dortmund. I tedeschi accedono alla semifinale dove trovano il Paris Saint Germain. Nel primo tempo i padroni di casa vanno avanti di due gol (Brandt e Maatsen) ma nella ripresa subiscono il ritorno degli spagnoli che pareggiano con un’autorete di Hummels e un gol di Correa. La partita sembra prendere una buona piega per gli spagnoli, ma in tre minuti il Borussia chiude la sfida. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Nel Westfalenstadion mancavano da troppo tempo le magiche notti che solo la Champions sa regalare. 4-2 all’Atletico Madrid di Simeone e rimonta completata. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito L'Atletico Madrid è stato costretto a dire addio alla Champions League: gli spagnoli si sono arresi davanti al muro giallo del Borussia Dortmund dopo essere stati strapazzati per 4-2. Il crollo avvenuto nei minuti finali è stato drammatico per la squadra di Simeone che ancora una volta è costretta a dire addio al sogno europeo. (Fanpage.it)

Dortmund in semifinale di Champions, battuto l’Atletico 4-2. Per i tedeschi “è stato come un giro sulle montagne russe”. (IlNapolista)

Il Borussia Dortmund è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione tedesca ha battuto 4-2 l'Atletico Madrid che all'andata si era imposto 2-1. I gol: nel primo tempo, al 34' Brandt, al 39' Maatsen. (Alto Adige)

Lo ha detto l’allenatore del Borussia Dortmund, Edin Terzic, dopo la vittoria sull’Atletico Madrid che spalanca le porte delle semifinali di Champions League: “Ora affrontiamo il Psg. Abbiamo avuto due momenti oggi che avrebbero potuto farci crollare, ma siamo stati forti e abbiamo meritato di andare avanti. (SPORTFACE.IT)

Il Borussia Dortmund vince 4-2 il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid e accede in semifinale (ribaltando il ko per 2-1 dell’andata), dove è atteso dal Psg. (La Gazzetta dello Sport)