Covid Campania, 24 giugno: 112 nuovi casi. A Napoli, "Pfizer open day" nel weekend

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Le somministrazioni si svolgeranno sia sabato che domenica nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte, mentre solo domenica nel centro vaccinale Mostra d'Oltemare

Napoli, 24 giugno 2021 – Leggero aumento dell'indice di positività da Covid-19 in Campania.

Sette invece i decessi: 3 deceduti nelle ultime 48 ore, 4 in precedenza ma registrati soltanto ieri.

Piccolo aumento anche nei numeri: oggi sono stati 112 i casi positivi su 7.803 tamponi molecolari esaminati, mentre ieri erano stati 110. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il timore delle Asl campane. L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulla campagna vaccinale in Campania . Secondo il quotidiano sono rimaste solo circa 700-800mila dosi di Pfizer e Moderna nelle ASL della Campania, una cifra appena sufficiente a coprire le seconde dosi previste fino a metà agosto. (CalcioNapoli1926.it)

Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Somministrazioni nei giorni di sabato 26 e domenica 27 giugno presso il centro vaccinale Fagianeria real Bosco di Capodimonte e domenica 27 giugno presso il centro vaccinale Mostra d’Oltemare. (L'Occhio di Napoli)

Alla Fagianeria di Capodimonte ci sono 15000 dosi sabato e 1500 dosi domenica, mentre alla Mostra d’Oltremare domenica 27 giugno dalle 8 alle 20 ci saranno 5.000 dosi. L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 12/59 anni. (Battipaglia 1929)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

L’Asl Napoli 1 ha lanciato un doppio open day con vaccini Pfizer per sabato e domenica, con seconda dose a 21 giorni per la fascia d’età 12/59 anni. Le somministrazioni si svolgeranno sabato 26 e domenica 27 giugno nel centro vaccinale Fagianeria Real Bosco di Capodimonte e domenica 27 nel centro vaccinale Mostra d’Oltemare. (2a News)

QUESTA È OMOFOBIA VERA!” “Il problema ovviamente è culturale, e a qualche ignorante ovviamente, è difficile spiegarlo, ma reputare ostentazione un messaggio d’amore al proprio compagno per un traguardo così importante, è un messaggio omofobo preoccupante. (Minformo)