Piazza Affari prosegue ben intonata con le altre borse europee

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Tornando a Piazza Affari e in particolare alle società del Ftse Mib, avanza Stellantis (+3,3%) dopo i risultati del primo semestre 2021, seguita da Amplifon (+1,1%) Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). (Il Cittadino on line)

talia Mid Cap. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus. Infine, si ricorda che in serata il ministro dell'Economia Daniele Franco verrà sentito in Parlamento sull'ipotesi di integrazione UniCredit-Mps (Yahoo Finanza)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 156,5 Euro. (Teleborsa)

Da qualche tempo Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record, Stellantis. Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record. (Proiezioni di Borsa)