Ministro Lorenzin non c'è, ma a Napoli si protesta contro di lei

InfoCatania SALUTE

"La salute non si tocca, la difenderemo con la lotta", questi i cori di protesta di decine di manifestanti contro il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin che ha disertato l'incontro previsto. Esponenti di Cgil, Uil, Cisl, rappresentanti dei centri ... (InfoCatania)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Il ministro Beatrice Lorenzin non c'è, trattenuta a Roma dal consiglio dei ministri, ma nonostante la sua assenza, c'è chi si è organizzato per protestare contro la sua politica in materia di Salute e contro l'iniziativa ... (ReggioNotizie)

A manifestare personale medico e infermieristico di numerosi centri campani, compresi quelli del centro Pineta Grande di Castel Volturno, che hanno denunciato la mancata erogazione degli stipendi e le difficoltà, sempre crescenti, di cui soffrono il ... (Il Ponente)

Non bisogna perdere un minuto. (Regioni.it 3016 - 28/09/2016) “L'obiettivo della Regione è uscire dal piano di rientro sanitario nel 2017 e fare della Campania la prima sanita' d'Italia. (Regioni.it)

È vento di bufera quello che spira tra Napoli e Roma sulle trattative in corso per sciogliere il nodo dei tetti di spesa attribuiti ai centri privati accreditati. (Il Mattino)

All'orizzonte non si vedono ... (Ottopagine)

Ospedale Barella ... 2; 2 · 0 · QR Code. (ilVelino/AGV NEWS)