Stop di Renzi: «L'Iva non aumenterà mai, il governo è con me»

Il Messaggero INTERNO

Matteo Renzi frena. Di più, inchioda. Sull'idea di uno scambio tra un aumento dell'Iva e un taglio delle tasse sul lavoro nella prossima legge di Stabilità, definito «ragionevole» dal ministro Pier Carlo Padoan nell'intervista di domenica scorsa al ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

C'è anche chi ... "L'ultima volta che in Italia e' aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". (PostGenovaOnline)

Interpellati dall' HuffPost , i relatori: "Atto grave, violazione del rapporto tra Parlamento e governo....." (La Repubblica)

E invece in Italia la polemica politica non si è limitata a riflettere sulle ripercussioni e i passi indietro del paese dell'ex impero ottomano rispetto agli standard Ue, ma c'è chi ha pensato bene a tessere un parallelo tra la riforma Boschi bocciata ... (CataniaLiveNews)

Sarebbe questa l'ultima strategia a cui penserebbe Matteo Renzi, in corsa per riaggiudicarsi la segreteria del PD, la cui guida, salvo sorprese ormai improbabili, dovrebbe essergli riconfermata. (AlgheroNewsIt)

Per Matteo Renzi non ci saranno aumenti dell'IVA, della benzina o di altre tasse nella prossima manovra di autunno ma neanche in futuro : “Abbiamo rottamato Dracula”. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Pare che il ministro delle Finanze, Pier Carlo Padoan e l'ex premier Matteo Renzi abbiano battibeccato proprio sul vituperato aumento dell'imposta sul valore ... (CittaCorriere)