Nick Menza morto alla batteria. Mega reunion dei Megadeth per beneficenza?

Nick Menza, ex batterista dei Megadeth è morto mentre suonava durante un concerto dei suoi nuovo OHM, a Los Angeles. Sconcerto nel mondo metal, e lutto nel thrash metal che perde una sua raffinata macchina ritmica. Molto probabile una reunion con tutti ... (Mainfatti.it)

Su altre testate

Il musicista è morto a causa di un problema cardiaco durante una performance con la sua band Ohm al The Baked Potato di Los Angeles. L'ex batterista dei Megadeth Nick Menza è scomparso all'età di 51 anni. (Virgin Radio)

Nick Menza, ex storico batterista dei Megadeth si è accasciato sul palco mentre si esibiva con il suo gruppo in un club a Los Angeles ed è morto poco dopo. Aveva 51 anni. (Musicalnews.com)

Stava suonando con la sua ultima band, gli Ohm. Sarebbe stato colpito da infarto, riferiscono media locali. (Stadio24.com)

Il batterista Nick Menza, ex membro dei Megadeth, è morto mentre era sul palco con la sua attuale band, gli Ohm: aveva 51 anni. (Notizie Musica)

Dave Mustaine, co-fondatore dei Megadeth, ha scritto “Ditemi che non è vero” su Twitter. (Romagna Noi)

LOS ANGELES – Nick Menza, 51 anni, è morto. L'ex batterista della band di heavy metal Megadeth, si è sentito male ed è collassato sul palco mentre si esibiva con il suo gruppo Ohm in un club a Los Angeles ed è morto poco dopo. (Blitz quotidiano)