Elezioni Europee 2014. Intention poll:Pd 29,5-32,5%,M5S 25-28%

La Perfetta Letizia INTERNO

Primi risultati delle intenzioni di voto. Intention Poll ore 23. L'affluenza si attesta tra il 52 e il 59%. Secondo gli intention poll realizzati dall'Istituto Piepoli-Coesis research per l'Ansa il Pd è al 29,5-32,5%, M5S al 25-28%, Forza Italia al 18-20%. Ndc-Udc al 5-7%, Lega Nord 4,5-5,5%, L'altra Europa... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Gli altri partiti sono molto lontani dallo sbarramento del 4 % e non raggiungono l'1 per cento. Secondo le ... (Tuscia Web)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

L’appuntamento vedrà gli alunni, divisi per classi e impegnati in giochi e attività sul tema della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Grazie mille Scandianesi! O meglio grazie 2066, come il numero delle preferenze dei cittadini che hanno creduto in noi e con la speranza che il loro entusiasmo e la voglia di cambiamento non si fermino col voto di oggi ma ci supportino e ci affianchino per l’importante sfida che ci apprestiamo a iniziare. (Bologna 2000)

L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. Boccali si ferma attorno al 48%, il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. Marcello Zenoni con l’8,24% delle preferenze sarà l’ago della bilancia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)