Lotito respinge il primo attacco nella resa dei conti in Lega Pro

Il Messaggero SPORT

Un film già visto. Telefonate registrate, reazioni indignate, levate di scudi, annunci di ribaltoni dietro l'angolo: alla fine però vince sempre lui. Quella che alla vigilia veniva giustamente dipinta come la prima resa dei conti, fa registrare – seppur di misura - un ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Paolo Franci Roma QUEL SUO essere ovunque sbandierando poteri da plenipotenziario, in virtù della delega alle riforme che il Consiglio federale gli ha assegnato lo scorso agosto, avrebbe lo ore contate. (Quotidiano.net)

lotito Le auto blu con i lampeggianti e la scorta hanno lasciato la sede della Lega Pro con un Claudio Lotito in silenzio stampa, ma soddisfatto per il risultato politico: ha vinto lui. (PianetAzzurro)

La decisione è stata presa al ... Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha tolto la delega alle Riforme a Claudio Lotito. (Viola News)

Lui puo' fare i conti, e poi si riguardano, ma fare politica ... “Lotito non ha vinto nulla e non lo ha fatto neanche ieri in Lega Pro. (laroma24.it)

Due fascicoli sono stati aperti ufficialmente oggi dalla Procura federale della Figc sui casi che hanno coinvolto Claudio Lotito nella scorsa settimana, lo sfogo contro gli arbitri (alla presenza del designatore di serie B Farina) nell'intervallo di Lazio-Genoa ... (LazioPress.it)

A qualche giorno di distanza, non si placano le polemiche intorno al 'caso Lotito'. (Calcio News 24)