Inter: la prima vittoria di Pioli è meritata, ma Damato mette lo zampino

Calciomercato.com SPORT

La prima vittoria interista di Stefano Pioli è meritata, ma meno limpida di quanto dica il punteggio (4-2) e le circostanze che avevano determinato una partenza a razzo: 3-0 dopo 19 minuti. Sullo svolgimento corretto dell'incontro pesano almeno tre ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Bruno Satin, agente dell'allenatore dell'Inter Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito e dei suoi obiettivi. Nel prossimo turno l'agente ... (Calcio News 24)

Ascolta. La chiude il capitano nel recupero.. (La Gazzetta dello Sport)

di Stefano ... Di fronte Inter e Fiorentina, entrambe reduci dall'impegno in Europa League, in cui hanno perso nei minuti finali per 3-2 contro Hapoel Beer Sheva e Paok Salonicco. (Viola News)

Se l'approccio alla gara è stato buono, non si può dire lo stesso della ripresa giocata in superiorità numerica, in cui i nerazzurri hanno ... (Sport Mediaset)

I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. Un'Inter che costruisce tanto e sciupa molto, insomma. (Quotidiano.net)

ROMA - Un'altra doppietta per mettere al sicuro la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina e rilanciarsi nella corsa al titolo di capocannoniere. (Corriere dello Sport.it)