Mercato Napoli, si allontana Sudakov: dallo Shakhtar provocano De Laurentiis

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a piazzare un importante colpo al centrocampo. Di seguito le parole del CEO dello Shakhtar Donetsk Il Napoli è pronto a fiondarsi sul mercato in entrata. La società azzurra non ha rispettato i pronostici di inizio stagione, motivo per il quale sarà necessario intervenire in estate per provare quantomeno a rafforzare la rosa. Non a caso, la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere fondamentale per decretare gli obiettivi in vista dei prossimi anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Jonathan David non è Victor Osimhen, che sia chiaro. A prescindere da tutto. A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli, non è che se un attaccante arrivi dal Lille necessariamente debba avere caratteristiche simili. (CalcioNapoli24)

La richiesta per David è di 50 milioni, ma il Napoli vorrebbe spendere qualcosina in meno. A Radio Punto Nuovo è intervenuto Andrea Losapio, giornalista di TMW: “Il Napoli sta giocando di anticipo e sta provando a bloccare David prima delle concorrenti. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito il contenuto dell’intervista. La stessa fu respinta dalla dirigenza dello Shaktar. (Terzo Tempo Napoli)

E poi la ricerca del suo successore. Mettete in un frullatore e avrete le priorità di primavera. (ilmattino.it)

Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore. (Europa Calcio)

Dovrebbe essere una gioia per tutti i professionisti andare a giocare a Napoli, ma ha creato una situazione per cui si creano delle perplessità. Luciano Marangon, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Tra i nomi che circolano - tutti meritevoli di una piazza come Napoli - prenderei un allenatore come De Zerbi, tra i giovani più interessanti in assoluto. (CalcioNapoli1926.it)