Correggio: presi dai carabinieri gli “specialisti” della clonazione di carte di credito

Bologna 2000 INTERNO

I carabinieri della stazione di Correggio, grazie allo sviluppo di una meticolosa attività investigativa supportata anche dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza dei distributori di benzina, dove le carte clonate veniva usate per riempire i serbatoi di vari mezzi ai danni di aziende di autotrasporto a... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

Il suo atteggiamento ha messo in allarme i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile che lo scorso venerdì, a Fiumicino, in zona Isola Sacra, stavano effettuando dei controlli all’interno di un programma di controlli per prevenire il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Coinvolti per corruzione dirigenti medici ed imprenditori. I provvedimenti sono... (Nuovo Sud)

Gli organi sono stati prelevati nel corso di un lunghissimo intervento, cominciato nel pomeriggio di ieri e concluso attorno alle 14 di oggi, sabato, nel reparto di Anestesia e Rianimazione... (RagusaTG)

La Compagnia di Ariano Irpino ha compiuto diversi... Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Città di Ariano . IT)

A Livorno oggi arrestato uno scippatore seriale (Nove da Firenze)