ALLARME AVIARIA IN CINA : Morte 2 persone. Ecco le ultimissime

InMeteo SALUTE

ALLARME AVIARIA IN CINA/ Ritorna l'incubo aviaria, l'influenza dei polli, dopo che due persone hanno perso la vita a causa del virus di questa particolare influenza, legato ad uno di quei ceppi di cui non si pensava minimamente al possibile contagio ... (InMeteo)

Su altri media

Pechino (Cina), 2 apr. (Tiscali)

Il governo aspetta settimane prima di dare l'annuncio e ... Nella metropoli le due vittime sono causate da un nuovo ceppo del famigerato virus H5N1, che sembra essere mutato di nuovo. (AsiaNews)

La notizia è stata diffusa dalla Commissione nazionale della Sanità per la popolazione e la pianificazione delle nascite, ... (Gaianews.it)

Pechino (Cina), 2 apr. (L'Unità)

A morire, recentemente, sono stati due uomini, ... L'Ufficio di sanità pubblica di Shanghai ha imposto ad ogni nosocomio di “monitorare e riportare” tutti i casi sospetti di patologie respiratorie. (CapannoriNews.info)

Roma, 2 aprile 2013 – Quattro nuovi preoccupanti casi, nella provincia orientale di Jiangsu in Cina, di H7N9, pericoloso e nuovo ceppo dell'influenza aviaria, che ha già causato la morte di due persone a Shanghai. (Quotidiano.net)