Dalla scelta del successore di Ghizzoni si capirà la strategia di Unicredit

Milano Finanza ECONOMIA

In alcune recenti interviste l'ad di Unicredit Federico Ghizzoni, ha dato la dimostrazione di come si possa lasciare un incarico di prestigio senza acrimonia e con considerazioni utili anche a colui che gli succederà nell'incarico: non si tratta di un ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

L'inserto settimanale del Corriere della Sera mette sotto la lente Unicredit e prova a disegnare la successione di Federico ... (Solo News)

Ha anche espresso "un forte apprezzamento per la grande competenza e totale dedizione con cui ha guidato la banca in condizioni di mercato estremamente difficili". (Mondo TiVu)

Prima ancora che un'intervista auto-assolutoria di alta prammatica sul quotidiano di via Solferino, c'è stato il comunicato di martedì: righe e righe di ringraziamenti in calce a un annuncio che non conteneva la parola "dimissioni", lasciava a Ghizzoni ... (CiociariaReport24)

Unicredit è impegnata nella ricerca del nuovo ... Così Lucrezia Reichlin, membro indipendente del Cda di Unicredit, ripresa dalle principali agenzie di stampa a margine dell'assemblea annuale di Bankitalia. (Finanzaonline.com)

Il consigliere, voce dei fondi nel board, si sfila così dopo le voci che la indicavano tra i possibili ... (Il Gazzettino)

Unicredit, dopo sei stagioni di legame con la Champions, ha generato un rendimento medio sui costi comparabili pari al 255% e ha ... (Rosa Rossa)