È per compiacere i vescovi che il National Geographic ha tolto la transessuale dalla copertina italiana

Gayburg SALUTE

È il quotidiano di vescovi ad aver ottenuto rassicurazioni sul fatto che l'edizione italiana del National Geographic non pubblicherà la copertina intenzionale con al presenza di una transessuale. Una bambina che non piace ai vescovi e che i la curia ... (Gayburg)

La notizia riportata su altri giornali

Per la prima volta National Geographic pubblica in copertina una bambina transgender. La rivista ha deciso di renderla protagonista del numero di gennaio, ma non sono mancate critiche. (TPI)

In Italia i vescovi hanno giù ottenuto la censura della copertina a ... (Gayburg)

Una foto pubblicata da National Geographic (@natgeo) in data: 22 Dic 2016 alle ore 10:21 ... National Geographic dedica la cover ai bimbi transgender e, iniziando dalla copertina, racconta la "rivoluzione di genere" di 50 giovanissimi. (Magazine delle donne)

E meno male che la teoria del gender non esiste è soltanto una fobia dei cattolici. (Intelligonews)

Non usa mezze misure il giornale cattolico L'Avvenire per stroncare l'ultima, ed effettivamente molto discussa, scelta editoriale della rivista scientifica National Geographic. “Un'operazione propagandistica bella e buona”. (NewNotizie)

Gli ricordiamo allora dati e fatti che ai suoi lettori non sono stati proposti. Riproduci Chiudi il player. (Avvenire.it)