Elezioni/Alla prova Pdl no-Cav. Primo(crash?)test per Alfano
05/05/2012 - 12.10 - Roma, 5 mag. (TMNews) - Difficile possa dire 'buona la prima'. Perché è vero che un po' per tutti i partiti le amministrative di domani e lunedì sono una sorta di elezione di mid-term dell'era montiana. Ma per Angelino Alfano rischiano di trasformarsi ... (TM News)
Ruby e le richieste a Spinelli "Gli dica che sono nella m..."
Le telefonate della ragazza che rivendica i soldi promessi da Berlusconi. Accorata, pressante, a volte quasi minacciosa. Per due volte, a settembre e ottobre..... (La Repubblica - 7 maggio 2012)Cancellieri, un ddl su beni mafiosi «Niente paura a metterli in vendita»
Annuncia un ddl studiato in collaborazione col ministro della giustizia» (Corriere della Sera - 6 maggio 2012)I partiti sull'onda dell'Imu, mentre il Paese ha problemi ben più gravi
I grandi partiti hanno sentito il bisogno di dire la propria sull'Imu, proponendo variazioni e riproponendo l'esenzione delle prime case. Tuttavia, la polemica fomentata in questi giorni ha il sospetto sapore di una campagna elettorale a caccia di proclami, ma vuota di reali contenuti. (IBTimes Italia - 5 maggio 2012)Partiti e sindaci anti-imposta: da Pd e Pdl pressing su Monti
Parte da Angelino Alfano, che manda una lettera a tutti i sindaci Pdl, un appello a non aumentare l'aliquota dell'Imu. «Una tassa profondamente ingiusta» scrive il segretario del Pdl e aggiunge «l'Ici la ritoglieremmo altre cento volte, ... (Stretto web - 5 maggio 2012)Alfano ai sindaci: "Non aumentate l'aliquota dell'Imu"
Non gli è mai andata giù. Votare sì al ritorno dell'Ici, cavallo di battaglia del governo Pdl-Lega, è stato il rospo peggiore che il segretario Angelino Alfano ha dovuto ingoiare. Ora, con il clima surriscaldato dalle elezioni amministrative, ... (Il Tempo - 5 maggio 2012)Consiglia questo articolo
Cerca altri articoli con
elezioni prova pdl cav



Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per
essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Compleanni
Anniversari
1952, Roma (Italia)
1990, Bucarest (Romania)
1980, Orpington (Londra)
1987, Santa Cruz de la Sierra (Bolivia)
1942, Walton, Liverpool (Merseyside)





