Il maltempo schiaffeggia l'Italia. Due morti nelle Marche

Teleborsa INTERNO

Il maltempo che sta investendo l'Italia continua a produrre danni e disagi, spostandosi dal Nord al Centro. Le zone più colpite ieri erano la Liguria ed i collegamenti con la Sardegna, tanto che erano stati interrotti i collegamenti con la Sardegna. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Viaggio nelle terre del “cratere”, tra i 680 container di Mirandola e San Felice. Qui la gente, abbandonata, è ancora in attesa che vengano mantenute le... (La Repubblica)

Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli. La Coldiretti: "Danni per milioni di euro". (Il Resto del Carlino)

Maltempo: si contano i danni; due vittime nelle Marche Il maltempo di queste ore ha causato la morte di due marchigiani: un uomo di 77 anni di Pesaro precipitato dal tetto della sua fabbrica mentre controllava le coperture e un'altra persona, un uomo di 49 ... (The Blazoned Press)

(Umbria24)

E' esondato intorno alle 14:30 il fiume Pescara nella frazione di Popoli, in località Maraone, ove si attende ad ore anche la piena della foce. Stato allerta, domani scuole chiuse. (Meteo Portale Italia)

Videoinchiesta di Maurizio Troccoli (Umbria24)