Don Calogero Marino nuovo vescovo di Savona

La Stampa INTERNO

Papa Francesco ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Savona-Noli di monsignor Vittorio Lupi. Al suo posto, Francesco ha nominato don Calogero Marino, del clero della diocesi di Chiavari, finora vicario generale di Chiavari. (La Stampa)

Su altre testate

Papa Francesco, dopo aver ricevuto la rinuncia da parte di Monsignor Vittorio Lupi, originario di Ceriana ed ex vicario della Diocesi di Ventimiglia-Sanremo, che avendo compiuto 75 anni lo scorso 4 aprile, ha raggiunto il limite di età, ha nominato ... (Il Ponente)

Organizzato dalla Comunità "Eccomi" di Scicli si è svolto nella giornata di ieri un incontro tra il Vescovo di Noto Monsignor Antonio Staglianò e alcuni giovani dell'Istituto Scientifico,Alberghiero e Agrario di Modica. (RagusaTG)

Laureato in Giurisprudenza all'Università di ... Nato a Brescia il 26 marzo del 1955, ha ricevuto l'ordinazione il 30 maggio del 1982. (CittaCorriere)

Alle 12 di quest'oggi, in contemporanea nella sede vescovile della diocesi di Chiavari e di Savona è stato dato l'annuncio dell'elezione di un nuovo vescovo, proveniente dalla Diocesi di Chiavari. Calogero Marino è stato eletto vescovo di Savona ... (Levante News)

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Telenord)

Calogero Marino è il nuovo Vescovo della diocesi di Savona-Noli. La nomina è stata decisa da Papa Francesco. (Rsvn.it)