Liguria: medico si suicida per l’arresto del figlio

Notizie - Guidone.it INTERNO

Accade a Genova dove un medico, pediatra di 65 anni si uccide dopo l’arresto del figlio. Sul fatto è indagata la moglie per istagazione e agevolazione al suicidio del noto pediatra di Genova, Francesco Menetto, il quale ha deciso di togliersi la vita lasciando un biglietto dove incolpa la magistratura per... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

La disperazione di Marco Menetto: «Mio padre aveva perso tutti i pazienti». (Corriere della Sera)

La tragedia del pediatra di 65 anni che si è lanciato dal Ponte Monumentale dopo che suo figlio era finito ai domiciliari per un’inchiesta su un giro di farmaci rubati, agli occhi degli inqu... (La Stampa)

Non riusciva a vivere col pensiero che il figlio farmacista era finito in carcere, quindi si è suicidato. E' successo a Genova. (zz7)

Ha lasciato un biglietto con scritto "la magistratura miope a volte uccide" e si è suicidato gettandosi dal ponte Monumentale, nel centro ... GENOVA. (Voce Nuova Tv)

L'ultimo ... Il ponte Monumentale (Foto GenovaToday). (Monza Today)

All’origine dell’aggressione ci sarebbe la sparizione del telecomando di un videogioco. Il bambino non si è arreso neanche di fronte al padre che però alla fine è riuscito a bloccarlo. (La Prima Pagina)