Presi a Brescia due fanatici dell'Isis, progettavano attentati a Milano e Roma e alla base militare di Ghedi

in20righe INTERNO

"Siamo sulle vostre strade, lo Stato Islamico a Roma": questo il tenore dei messaggi minacciosi postati sul web da due fanatici simpatizzanti dell'Isis arrestati stamane a Brescia. Si tratta di un tunisino e di un pakistano, da anni in Italia con ... (in20righe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

e indagini, condotte dagli uomini della Digos e del servizio Polizia postale, hanno permesso di accertare che i due sostenitori dell’Isis arrestati su ordine di cattura della magistratura di Brescia per associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell’ordine democratico,... (altroquotidiano.it)

Nel corso delle intercettazioni tra i due arrestati, le Digos di Milano e di Brescia hanno individuato i possibili obiettivi dei due ... (Brescia Oggi)

Brescia, 22 luglio 2015 – La polizia di Stato ha condotto in Lombardia una operazione contro il terrorismo internazionale, che ha portato ad arresti e perquisizioni. (Notizie Free)

- Avevano attirato l'attenzione mesi fa, postando sui social media dei 'selfie' nei quali minacciavano obiettivi come il Duomo di Milano o il Colosseo. Con un'ordinanza del gip di Milano e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Grazie! Hai espresso la tua preferenza. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. (Adnkronos)

Dalle indagini della Digos e del servizio Polizia postale è emerso che svolgevano attività di istigazione in rete e postavano tweet di minacce sullo sfondo di luoghi simbolo di Roma e Milano. (Il Fatto Quotidiano)