Birmingham: giovane italiano ucciso a coltellate, fermato il coinquilino

Vivere Italia ESTERI

immagine Un giovane aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è stato ritrovato morto a Birmingham, in Inghilterra, dove viveva da alcuni mesi. Arrivato in Inghilterra ad agosto, aveva iniziato alcune settimane fa a lavorare come croupier in un casinò della ... (Vivere Italia)

Su altre testate

Un ragazzo aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è stato trovato morto a Birmingham, dove viveva da qualche mese. (News Town)

Sospettato un coinquilino. Una notizia sconvolgente arriva dalla capitale del Regno Unito, dove Francesco Leccese, croupier italiano da poco trasferitosi a Londra, è stato trovato morto nel suo appartamento. (CasinoItaliaWeb)

Poi era stato assunto a tempo indeterminato come croupier nel casinò della ... Il giovane era arrivato in Inghilterra in estate. (ZonaLocale)

Quella sera il giovane era alla guida di un’auto rubata, senza patente e sotto effetto di alcool e droga. Niente patteggiamento, ma rito ordinario per Daniel Domnar, il 21enne rumeno che la sera del 26 dicembre 2013 provocò l’incidente che costò la vita alla piccola Stella Manzi, di appena 8 anni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un 21enne aquilano, Francesco Leccese, è stato trovato morto nella sua abitazione. La polizia non fornisce ulteriori spiegazioni sul caso ma ha fermato il coinquilino italiano e alcuni connazionali residenti anch'essi in Inghilterra. (Palermomania.it)

La notizia triste arriva da Birmingham, città in cui è stato ucciso, all'interno della sua casa, un ragazzo italiano di 21 anni che da qualche mese lavorava come croupier nel locale casinò Genting Chinatown. (ItaliaPokerClub)