Udinese-Roma, lo strano caso Llorente: cosa dice il regolamento

Udinese-Roma, lo strano caso Llorente: cosa dice il regolamento
TuttoUdinese.it SPORT

Il recupero di Udinese e Roma ha lasciato comunque qualche polemica nel post partita e non solo per il modo in cui i bianconeri hanno perso nei minuti finali. A sorprendere sono state le otto sostituzioni effettuate da De Rossi in queste due parti di gara e in particolare il caso di Llorente, che ha giocato i primi 71 minuti il 14 aprile e poi è subentrato al posto di Smalling all'88' ieri sera. CASO LLORENTE IN UDINESE-ROMA: COSA DICE IL REGOLAMENTO Nel confronto con la formazione schierata due settimane fa, De Rossi ha optato per sei nuovi giocatori all'avvio: Mancini, Smalling, Spinazzola, Pellegrini, Azmoun e Abraham. (TuttoUdinese.it)

Su altre fonti

Una Roma che ha mostrato di avere il piglio giusto anche in una partita quasi paradossale, prima degli impegni fondamentali con Napoli e Leverkusen. Dopo il successo grazie al gol di Cristante nel recupero, sono arrivati anche i complimenti di Zbigniew Boniek - ex centrocampista giallorosso e attuale vicepresidente della UEFA - che con un post su Twitter si è congratulato con la squadra di De Rossi: "Vincere così fa bene alla squadra. (ForzaRoma.info)

CLASSIFICA ROMA IMPEGNI – Una vittoria che arriva come una manna dal cielo: la frustata di Cristante mette agli archivi la pratica Udinese e irriga nuovamente una classifica che era arida di punti da quasi due settimane. (RomaNews)

Svilar e Cristante, gli eroi che sono valsi alla Roma 3 punti d'oro

Una parata che tutti i tifosi hanno ancora davanti agli occhi e uno stacco di testa con gol proprio all'ultimo secondo nell'area avversaria. In modo diverso, ma allo stesso tempo decisivo, Svilar e Cristante sono risultati essere gli eroi degli ultimi 19 minuti più recupero contro l'Udinese. (RomaForever.it)