Gli ultimi articoli della notizia

Il salotto di Torino si trasforma in un campo da basket

Il salotto di Torino si trasforma in un campo da basket (La Stampa - 16 giugno 2012)

L'Enel piace, serie A all'orizzonte

BRINDISI - All'indomani la schiacciante vittoria in gara uno della finale play off dell'Enel Brindisi sulla Gtg Pistoia per 79-47 la domanda nasce quasi spontanea: può bastar il misero 1/23 al tiro da tre punti dei toscani per spiegare una sconfitta di ... (Lega Due - 15 giugno 2012)

Chi ferma questa Brindisi?

BRINDISI - Mutando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia. Questo assunto aritmetico ci ha sempre accompagnati a scuola fin dalle elementari. E questo è stato pure il messaggio che il prof. Piero Bucchi ha consegnato all'allievo Paolo Moretti ... (Lega Due - 15 giugno 2012)

L'Enel Brindisi si sogna in A ma si risveglia sul 2-1

13/06/2012 16:29 - PISTOIA. Brindisi fallisce il primo match point promozione al termine di una gara emozionante, ricca di colpi di scena. C'è voluto un supplementare per decidere questo confronto in un palasport bollente di entusiasmo e con due ... (Lega Due - 15 giugno 2012)

Enel tutto cuore ma vince Pistoia

PISTOIA - Brindisi fallisce il primo match point promozione ai termine di una ga- ra emozionante, ricca di colpi e con due tifoserie vocianti e di scena. corrette. C'è voluto un supplemen- Gli oltre duecento tifosi ar- tare per decidere la vincente ... (Lega Due - 15 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....